Ti preghiamo di comprendere che siamo vincolati dai termini e dalle condizioni stabiliti da ogni singolo operatore di traghetti. Nella maggior parte dei casi non otteniamo alcuna flessibilità aggiuntiva da parte degli operatori dei traghetti.
Annullamento di un viaggio
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
NESSUN RIMBORSO
Helsinki - Tallin
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
7+
10
90%
2+
10
40%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Helsinki - Lubecca
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
30+
10
90%
15+
10
70%
2+
10
45%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Tutti gli altri percorsi
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
10+
10
90%
5+
10
70%
2+
10
45%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
2+
10
90%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Helsinki - Tallin
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
7+
10
90%
2+
10
75%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Tutti gli altri percorsi
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
30+
20
90%
10+
20
75%
2+
20
50%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Helsinki - Tallin
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
7+
10
90%
2+
10
75%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Tutti gli altri percorsi
Giorni prima del viaggio
Tariffa minima (EUR)
Importo rimborsato
30+
20
90%
10+
20
75%
2+
20
50%
Meno di 2 giorni
NESSUN RIMBORSO
Modifica di un viaggio
Quando si modifica un viaggio, le modifiche vengono apportate solo al ricevimento del pagamento. Non si accettano pagamenti ricevuti meno di 48 ore prima della partenza del viaggio.
Tieni presente che dovrai pagare anche la differenza di tariffa del viaggio. In caso di viaggio più economico ti verrà rimborsata la differenza.
Giorni prima del viaggio
Commissione di modifica (EUR)
NESSUN CAMBIAMENTO
Giorni prima del viaggio
Commissione di modifica (EUR)
2+
10 EUR
Meno di 2 giorni
NESSUN CAMBIAMENTO
Helsinki - Lubecca
Giorni prima del viaggio
Commissione di modifica (EUR)
2+
10 EUR
Meno di 2 giorni
NESSUN CAMBIAMENTO
Tutti gli altri percorsi
Giorni prima del viaggio
Commissione di modifica (EUR)
10+
10 EUR
2+
20 EUR
Meno di 2 giorni
NESSUN CAMBIAMENTO
Giorni prima del viaggio
Commissione di modifica (EUR)
2+
10 EUR
Meno di 2 giorni
NESSUN CAMBIAMENTO
Giorni prima del viaggio
Commissione di modifica (EUR)
2+
10 EUR
Meno di 2 giorni
NESSUN CAMBIAMENTO
Giorni prima del viaggio
Commissione di modifica (EUR)
2+
10 EUR
Meno di 2 giorni
NESSUN CAMBIAMENTO
Tieni presente che i paragrafi seguenti sono stati tradotti automaticamente. In caso di discrepanze, la versione inglese di questa pagina avrà la precedenza.
Agire per conto tuo
In caso di viaggi cancellati o ritardati, ci autorizzi ad apportare modifiche ragionevoli alla tua prenotazione per tuo conto. Faremo del nostro meglio per contattarti prima di apportare qualsiasi modifica, ma non possiamo garantire che saremo in grado di farlo. Se non saremo in grado di contattarti, apporteremo le modifiche che riteniamo necessarie per garantire che tu possa viaggiare durante il viaggio che hai prenotato. Le modifiche e le cancellazioni dell'ultimo minuto sono piuttosto urgenti e non possiamo sempre aspettare la risposta del cliente prima di prendere una decisione.
Esempio: un operatore di traghetti annulla una partenza all'ultimo momento e si offre di spostare la prenotazione sul traghetto successivo poche ore dopo. Tuttavia, non dispongono della cabina originale richiesta. Probabilmente approveremo il trasferimento per tuo conto e ti rimborseremo parzialmente nel caso in cui fosse disponibile una cabina peggiore.
Termini di pagamento
Utilizziamo un fornitore di pagamenti esterno, Stripe Inc., che collabora con fornitori di servizi situati prevalentemente nell'Unione Europea e negli Stati Uniti d'America. Puoi leggere ulteriori informazioni sulla loro <a href="https://stripe.com/privacy#global-privacy-policy--worldwide">informativa sulla privacy</a> e sull'<a href="https://stripe.com/sub-processors/legal">elenco dei sub-responsabili</a>. Se ti trovi in un paese dell'UE o del SEE, il tuo pagamento verrà elaborato da Stripe Payments Europe, Ltd.
In caso di rimborso, lo rimborseremo tramite il nostro fornitore di servizi di pagamento sulla carta di credito/debito da cui hai originariamente pagato. Tieni presente che potrebbero essere necessari 10 giorni lavorativi affinché il rimborso venga elaborato completamente e il denaro venga restituito sul tuo conto bancario.
Dettagli dell'alloggio
Nota! Le foto e le descrizioni delle cabine sono solo di riferimento. Facciamo del nostro meglio per mantenere i dati quanto più accurati possibile, ma possono verificarsi incongruenze. Se hai domande riguardanti la cabina o l'alloggio specifico che stai prenotando, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare la prenotazione.
Informazioni corrette nella tua prenotazione
Quando effettui una prenotazione con noi, è tua responsabilità assicurarti di inserire tutte le informazioni corrette sui passeggeri nella tua prenotazione e che tali informazioni corrispondano all'identificazione come carta d'identità o passaporto che utilizzerai durante il tuo viaggio. Inoltre, alcuni dei nostri viaggi attraversano confini internazionali, è tua responsabilità assicurarti di avere un passaporto valido, visti validi e corretti e la validità del passaporto adeguata per tutte le destinazioni verso cui viaggi. FerryScan non sarà responsabile in alcun modo per costi aggiuntivi, perdita di tempo o inconvenienti che potresti subire dalla prenotazione di un viaggio che non puoi completare.
Prenotazioni personalizzate e offline
Si prega di notare che le prenotazioni possono essere confermate solo dopo aver ricevuto il pagamento completo e sono soggette a disponibilità. Se al momento del pagamento il prezzo del biglietto è cambiato, emetteremo un'altra fattura di conseguenza. Per assicurarti un posto sul traghetto, ti preghiamo di pagare il prima possibile.
Termini e condizioni dell'operatore
Prenotando i biglietti con FerryScan accetti e devi rispettare i termini dell'operatore di traghetti partner che effettua il tuo viaggio. Di seguito puoi trovare i termini di tutti gli operatori con cui abbiamo partnership:
Eventuali controversie o conflitti che si verificano tra l'utente "cliente" e "noi" (Port Zero Ventures LLC) che non possono essere risolti tramite un accordo con noi, saranno risolti nei tribunali dello Stato del Wisconsin, USA e utilizzando questo sito Web ( "FerryScan") l'utente accetta che i tribunali del Wisconsin saranno la giurisdizione competente per eventuali controversie o conflitti che potrebbero sorgere.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni