Termini e condizioni di prenotazione di FerryScan

Ultimo aggiornamento

Ti preghiamo di comprendere che siamo vincolati dai termini e dalle condizioni stabiliti da ogni singolo operatore di traghetti. Nella maggior parte dei casi non otteniamo alcuna flessibilità aggiuntiva da parte degli operatori dei traghetti.

Annullamento di un viaggio

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
NESSUN RIMBORSO

Helsinki - Tallin

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
7+ 10 90%
2+ 10 40%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Helsinki - Lubecca

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
30+ 10 90%
15+ 10 70%
2+ 10 45%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Tutti gli altri percorsi

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
10+ 10 90%
5+ 10 70%
2+ 10 45%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
2+ 10 90%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Helsinki - Tallin

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
7+ 10 90%
2+ 10 75%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Tutti gli altri percorsi

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
30+ 20 90%
10+ 20 75%
2+ 20 50%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Helsinki - Tallin

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
7+ 10 90%
2+ 10 75%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Tutti gli altri percorsi

Giorni prima del viaggio Tariffa minima (EUR) Importo rimborsato
30+ 20 90%
10+ 20 75%
2+ 20 50%
Meno di 2 giorni NESSUN RIMBORSO

Modifica di un viaggio

Giorni prima del viaggio Commissione di modifica (EUR)
NESSUN CAMBIAMENTO

Giorni prima del viaggio Commissione di modifica (EUR)
2+ 10 EUR
Meno di 2 giorni NESSUN CAMBIAMENTO

Helsinki - Lubecca

Giorni prima del viaggio Commissione di modifica (EUR)
2+ 10 EUR
Meno di 2 giorni NESSUN CAMBIAMENTO

Tutti gli altri percorsi

Giorni prima del viaggio Commissione di modifica (EUR)
10+ 10 EUR
2+ 20 EUR
Meno di 2 giorni NESSUN CAMBIAMENTO

Giorni prima del viaggio Commissione di modifica (EUR)
2+ 10 EUR
Meno di 2 giorni NESSUN CAMBIAMENTO

Giorni prima del viaggio Commissione di modifica (EUR)
2+ 10 EUR
Meno di 2 giorni NESSUN CAMBIAMENTO

Giorni prima del viaggio Commissione di modifica (EUR)
2+ 10 EUR
Meno di 2 giorni NESSUN CAMBIAMENTO

Agire per conto tuo

In caso di viaggi cancellati o ritardati, ci autorizzi ad apportare modifiche ragionevoli alla tua prenotazione per tuo conto. Faremo del nostro meglio per contattarti prima di apportare qualsiasi modifica, ma non possiamo garantire che saremo in grado di farlo. Se non saremo in grado di contattarti, apporteremo le modifiche che riteniamo necessarie per garantire che tu possa viaggiare durante il viaggio che hai prenotato. Le modifiche e le cancellazioni dell'ultimo minuto sono piuttosto urgenti e non possiamo sempre aspettare la risposta del cliente prima di prendere una decisione.

Esempio: un operatore di traghetti annulla una partenza all'ultimo momento e si offre di spostare la prenotazione sul traghetto successivo poche ore dopo. Tuttavia, non dispongono della cabina originale richiesta. Probabilmente approveremo il trasferimento per tuo conto e ti rimborseremo parzialmente nel caso in cui fosse disponibile una cabina peggiore.


Termini di pagamento

Utilizziamo un fornitore di pagamenti esterno, Stripe Inc., che collabora con fornitori di servizi situati prevalentemente nell'Unione Europea e negli Stati Uniti d'America. Puoi leggere ulteriori informazioni sulla loro informativa sulla privacy e sull'elenco dei sub-responsabili. Se ti trovi in un paese dell'UE o del SEE, il tuo pagamento verrà elaborato da Stripe Payments Europe, Ltd.

In caso di rimborso, lo rimborseremo tramite il nostro fornitore di servizi di pagamento sulla carta di credito/debito da cui hai originariamente pagato. Tieni presente che potrebbero essere necessari 10 giorni lavorativi affinché il rimborso venga elaborato completamente e il denaro venga restituito sul tuo conto bancario.


Dettagli dell'alloggio

Nota! Le foto e le descrizioni delle cabine sono solo di riferimento. Facciamo del nostro meglio per mantenere i dati quanto più accurati possibile, ma possono verificarsi incongruenze. Se hai domande riguardanti la cabina o l'alloggio specifico che stai prenotando, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare la prenotazione.


Informazioni corrette nella tua prenotazione

Quando effettui una prenotazione con noi, è tua responsabilità assicurarti di inserire tutte le informazioni corrette sui passeggeri nella tua prenotazione e che tali informazioni corrispondano all'identificazione come carta d'identità o passaporto che utilizzerai durante il tuo viaggio. Inoltre, alcuni dei nostri viaggi attraversano confini internazionali, è tua responsabilità assicurarti di avere un passaporto valido, visti validi e corretti e la validità del passaporto adeguata per tutte le destinazioni verso cui viaggi. FerryScan non sarà responsabile in alcun modo per costi aggiuntivi, perdita di tempo o inconvenienti che potresti subire dalla prenotazione di un viaggio che non puoi completare.


Prenotazioni personalizzate e offline

Si prega di notare che le prenotazioni possono essere confermate solo dopo aver ricevuto il pagamento completo e sono soggette a disponibilità. Se al momento del pagamento il prezzo del biglietto è cambiato, emetteremo un'altra fattura di conseguenza. Per assicurarti un posto sul traghetto, ti preghiamo di pagare il prima possibile.


Termini e condizioni dell'operatore

Prenotando i biglietti con FerryScan accetti e devi rispettare i termini dell'operatore di traghetti partner che effettua il tuo viaggio. Di seguito puoi trovare i termini di tutti gli operatori con cui abbiamo partnership:

Operatore di traghetti Termini e condizioni dell'operatore
DFDS Seaways Clicca qui
Eckerö Line Clicca qui
Finnlines Clicca qui
Stena Line Clicca qui
Tallink Silja Clicca qui
Viking Line Clicca qui

Legge governativa

Eventuali controversie o conflitti che si verificano tra l'utente "cliente" e "noi" (Port Zero Ventures LLC) che non possono essere risolti tramite un accordo con noi, saranno risolti nei tribunali dello Stato del Wisconsin, USA e utilizzando questo sito Web ( "FerryScan") l'utente accetta che i tribunali del Wisconsin saranno la giurisdizione competente per eventuali controversie o conflitti che potrebbero sorgere.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni